Orgoglio Giuliese, appello dei tifosi per sostenere la nuova società giallorossa

Giulianova. Nella calda estate 2015, un gruppo di giuliesi ha sentito l’esigenza di mettersi in gioco, per rinfrescare i vecchi fasti, decidendo di costituire l’aggregazione di tifosi, con il nome “Orgoglio Giuliese”.

“Questo è un accorato appello rivolto al Popolo Giallorosso. Sappiamo per certo che siamo tantissimi a sperare, anzi a credere che il presente ed il futuro del nostro calcio possa tornare a splendere come lo è stato il nostro passato. La nuova Società Città di Giulianova ha bisogno di noi, il calcio giuliese ha bisogno del nostro aiuto senza puntigli, senza insofferenza per l’una o l’altra persona, senza il cieco provincialismo che non porta a nulla”.

Così il Gruppo Orgoglio Giuliese si rivolge alla cittadinanza, spiegando che “l’attuale compagine societaria è un cantiere aperto e necessità di tempo e aiuti atti a creare una struttura solida e duratura? noi, se lo vorrete, saremo lì pronti a rimboccarci le maniche, predisposti come non mai a dare una mano con un’iniziativa semplice, assolutamente fattibile, che è quella della Partecipazione Popolare. Ossia il contributo con quote libere, da 70 euro con diritto ad un abbonamento alla Curva Ovest, da 130euro per un abbonamento alla tribuna laterale (successivamente verranno forniti dettagli per le quote ridotte). Oltre al fondamentale sostegno economico, il contributo darà la possibilità di vivere un
sogno: gli abbonati potranno determinare la scelta della carica di Presidente Onorario del Città di Giulianova. I giuliesi veri e credibili protagonisti della rinascita e garanzia per tutti i tifosi”.

Orgoglio Giuliese va oltre le critiche e spiega: “non dimentichiamoci che noi siamo quelli di ‘avà quò’, ma siamo altrettanto sicuri che in tanti condivideranno il progetto, poiché noi amiamo i nostri colori? perché nella vita tutto è negoziabile fuorché l’amore e dila fedeltà per la squadra di calcio che si è scelto. L’indelebile devozione per la propria squadra del cuore, per quella maglia Giallorossa, per quella sua storia infinita fatta di partite, di gol, di vittorie, di sconfitte e di tanti, tantissimi trionfi, oggi ha bisogno del nostro Orgoglio Giuliese! Saremo presenti con iniziative concrete informando opportunamente il Popolo giuliese”.

Impostazioni privacy