Brazilian Jiu Jitsu, Giuseppe Tivolesi Oro agli Italiani Assoluti

Orsogna. Ai Campionati italiani assoluti di Brazilian Jiu Jitsu “Open Bjj 2015?, tenutisi a Firenze il 13 e 14 Giugno scorsi, Giuseppe Tivolesi, MMA Fighter Professionista e lottatore cintura blu di Brazilian Jiu Jitsu della palestra Spartan Fight Club Italy di Orsogna, ha conquistato la medaglia D’oro nella categoria -82,5 Kg.
“Una soddisfazione enorme per me, – ha detto – Tutto questo è stato possibile grazie alla dura e intensa preparazione atletica e tecnica fatta con il mio istruttore e preparatore atletico Mirko Fischietti e il mio team Spartan Brazilian Jiu Jitsu con sede a Orsogna e a Spoltore “Genesi palestre.Mi alleno tutti giorni due volte al giorno alternando tecnica a esplosività fisica”.

Giuseppe Tivolesi oltre ad aver partecipato a grandi eventi di MMA (Mixed Martial Art) a livello nazionale come lo “Storm” il 17 Aprile lo scorso 10 aprile aveva conquistato la medaglia d’argento agli Europei IBJJF di Brazilian Jiu Jitsu a Roma diventando vicecampione europeo di categoria – 82,5 kg.

Ora i prossimi obbiettivi di Brazilian Jiu Jitsu sono il London BJJ Open 2015,il Berlino Open 2015 e il prestigioso e duro Europeo a Lisbona nel Gennaio 2016.

Impostazioni privacy