San+Nicol%C3%B2%2C+altri+due+colpi%3A+presi+Lazzarini+e+Merlonghi
abruzzocityrumorsit
/sport/145782-san-nicolo-altri-due-colpi-presi-lazzarini-e-merlonghi.html/amp/

San Nicolò, altri due colpi: presi Lazzarini e Merlonghi

Doppio colpo di mercato per il San Nicolò, che si è assicurato le prestazioni di due giocatori di assoluto valore, Mario Merlonghi e Riccardo Lazzarini.

Mario Merlonghi, nato a Nerola (Roma) il 17 maggio 1988, esterno d’attacco arriva dal San Cesareo (Serie D girone G) dove ha disputato una stagione da incorniciare siglando, in 32 partite giocate, la bellezza di 14 reti. Già nella stagione precedente, alla formazione laziale della Maccarese Giada il suo bottino fu molto rilevante: 11 reti in 30 incontri disputati.

E’ un giocatore di grande qualità – sottolinea mister Massimo Epifani – forte e dotato di grande personalità. Si tratta di un innesto di sicuro valore e mi auguro che con noi possa confermare la dote di reti messa a segno nelle ultime annate”.

Riccardo Lazzarini, nato a Nereto il 2 settembre 1982, per gli sportivi abruzzesi non ha bisogno di grandi presentazioni avendo giocato spesso e volentieri in Abruzzo. Attaccante centrale è cresciuto nelle giovanili del Sant’Omero e del Giulianova. Le sue migliori stagioni le ha vissute con l’Atessa (stagione 2009/2010) segnando 15 reti in 32 incontri e con il Campobasso (2013/2014) con 28 gol siglati nel campionato di Eccellenza vinto dai molisani.

Siamo contenti – sottolinea il Direttore Sportivo Francesco Micciola – perché si tratta di un giocatore che cercavamo da tempo e con grandi doti morali. E’ un attaccante di razza che vede molto la porta e potrà darci sicuramente una grande mano”.