Basket serie B, altre due conferme per il Campli: Montuori e Duranti

Campli. Arrivano altre due conferme per il Campli basket “Nino Di Annunzio”, che ha raggiunto l’accordo con
Giovanni Montuori e Bruno Duranti, i quali vanno ad aggiungersi ai già confermati Giovanni Fattori e Christian Di Giuliomaria.

 

 

Il Campli Basket 2015/16 comincia a prendere forma e conserverà una buona ossatura della formazione che ha ottenuto la promozione nella passata stagione sportiva. Per Giovanni Montuori si tratta della quarta stagione consecutiva con la casacca biancorossa. Play esperto, con qualità tecniche ed umane che i tifosi farnesi hanno avuto la fortuna di verificare nel corso di questi anni. Ormai Giovanni è entrato a far parte della famiglia farnese, come lui stesso ha cura di rimarcare nella prima dichiarazione post riconferma: “Innanzitutto volevo ringraziare la società per la fiducia che mi è stata data in questi 3 anni e la possibilità di continuare a giocare per Campli. Ormai mi sento parte integrante della città ed io e la mia famiglia siamo sempre stati trattati con grande rispetto ed affetto. Mi è arrivato un messaggio di un tifoso qualche giorno dopo la vittoria del campionato, in cui mi diceva che mi mancavano 2 partite per arrivare a quota 100 con la maglia del Campli. Un bel traguardo, magari da festeggiare al PalaBorgognoni con una bella vittoria. Un saluto a tutti i tifosi, sperando in un palazzetto gremito tutto l’anno”. L’altra faccia conosciuta, che vestirà la maglia biancorossa anche nella prossima stagione, è Bruno Duranti. Arrivato a stagione in corso, il classe 93′, prodotto del vivaio della Stella Azzurra, ha messo in mostra subito il suo talento cristallino e le sue indiscusse doti fisiche, che gli permettono di coprire indistintamente tutti e tre i ruoli degli esterni sia in fase offensiva che difensiva.

 

 

 

 

Il talento e la duttilità di Duranti, oltre alla giovane età, sono stati determinanti nella sua riconferma come parte di un nuovo progetto tecnico, futuribile, deciso da società e staff tecnico. Ecco le prime parole di Bruno in vista della stagione 2015/16 “ringrazio la società ed il coach per la fiducia, sono molto contento di poter tornare a Campli dopo una stagione non solo vincente, ma anche e soprattutto molto importante per il mio percorso di crescita come giocatore. Non vedo l’ora di tornare a lavorare per regalare ai nostri tifosi un’altra stagione magica”. Immancabile il riferimento ai tifosi, cuore del movimento cestistico farnese, che a breve potranno cominciare a conoscere le prime facce nuove del roster che affronterà il prossimo campionato di serie B. La dirigenza infatti conta di annunciare già nella giornata di domani nuovi innesti ufficiali.

Impostazioni privacy