Atletica Vomano, successi nelle gare podistiche del fine settimana

I portacolori del Club di Morro D’Oro conquistano le gare podistiche di Dragonara, Pianella e Scerne. Podio anche per Federico Gasbarri e Stefania Capodicasa; in evidenza i ragazzi del settore giovanile Adugna Binyam e Macchia Marco, portacolori dell’atletica Vomano di Morro D’Oro, anche in questo fine settimana sono stati i dominatori incontrastati delle gare podistiche su strada in Abruzzo nel settore maschile.

 

 

 

 

In ordine cronologico, Binyam Adugna ha vinto a Dragonara e Pianella, Marco Macchia ha vinto a Scerne di Pineto (Te). Terzo posto assoluto per i compagni di squadra Federico Gasbarri tra gli uomini e Stefania Capodicasa tra le donne (terza assoluta anche a Pianella).

Alla notturna di Scerne di Pineto in evidenza anche il settore giovanile dell’Atletica Vomano, con la vittoria di Diletta Di Cristofaro nella categoria ragazze, secondo, quarto, quinto posto e sesto nell’ordine di Andrea Iachini, Francesco Marcheggiani, Ejan Palantrani, Luca Iachini nella categoria ragazzi, quarto posto tra gli esordienti di Jacopo Micolucci, secondo posto di Alessandro di Clemente nella categoria M40.

Impostazioni privacy