Beach+volley+Alba+Adriatica%2C+finali+King+%26%23038%3B+Queen+serie+A%3A+finali+su+Raisport
abruzzocityrumorsit
/sport/142646-beach-volley-alba-adriatica-finali-king-queen-serie-a-finali-su-raisport.html/amp/

Beach volley Alba Adriatica, finali King & Queen serie A: finali su Raisport

Alba Adriatica. Le finali del King & Queen serie A andranno in differita su Raisport. E’ questo il grandissimo colpo messo a segno dagli organizzatori della manifestazione di beach volley in programma ad Alba Adriatica il 4 e 4 luglio.

 

 

 

 

Colpaccio messo a segno dalla Asd Beach Sport e dalla Fulvio Taffoni eventi sportivi dando la possibilità a tutti gli appassionati d’Italia di beach volley di seguire le finalissima da ogni angolo della penisola. Con la messa in onda su Raisport il ritorno d’immagine per la riviera di Alba Adriatica è di eccezionale importanza per 2 orette circa la riviera albese avrà uno spot gratuito e di notevole interesse.

 

 

 

 

Ennesima dimostrazione che gli eventi sportivi di caratura nazionale sono importantissimi e regalano tanta pubblicità. Ma si comincia a fare sul serio, a giocare, ad assaggiare la sabbia della spiaggia d’argento, quindi si gioca agli ordini degli arbitri Fipav. Saranno 2 le partite del mattino una nel girone femminile con la coppia Giulia Leonardi e Chiara Di Iulio che affronteranno, alle 10,30, Chiara Arcangeli e Giulia Pietrelli. Alle 11.30 scendono in campo gli uomini Federico Moretti e Luca Bucaioni se la vedranno contro Andrea Bari e Raydel Poey e già potremmo capire qualcosina su chi potrebbe essere favorito per la corona di King Serie A. Nel pomeriggio si torna a giocare alle ore 16. Un calendario che può sembrare strano con orari meno concentrati tra una gara e l’altra, di solito nelle manifestazioni come il King & Queen si lotta contro il tempo con una tempistica ristretta. Ad Alba Adriatica è possibile allungare gli orari di inizio gara perché avendo il turno serale in notturna si ha la possibilità di “spalmare” gare e calendario anche dopo cena.

SABATO 4 LUGLIO

ORE 10.30 Leonardi-Di Iulio / Arcangeli-Pietrelli

ORE 11.15 Moretti –Bucaioni / Bari-Poey

ORE 16.00 Ferrara-Partenio / Giorgi-Bianchini

ORE 16.45 Romiti-Galliani / Beretta- Ottaviani

ORE 17.30 Leonardi-Arcangeli / Di Iulio- Pietrelli

ORE 21.00 Moretti-Bari / Poey-Bucaioni

ORE 21.45 Ferrara – Giorgi / Partenio-Bianchini

ORE 22.30 Romiti – Beretta / Galliani-Ottaviani