Serie D, il San Nicolò prende anche Margarita

Teramo. Colpo di mercato della S.S.D. San Nicolòcalcio Teramo che, con viva soddisfazione, ha sottoscritto un accordo con il calciatore Daniel Alfredo Margarita.

Nato a Pisticci  il 9 Dicembre 1985, il neo giocatore biancazzurro, è un centrocampista ambidestro molto valido tecnicamente che può rappresentare uno dei pezzi pregiati del mercato della società sannicolese.

In Abruzzo ha già vestito le maglie di Val di Sangro, Teramo, Virtus Lanciano e Giulianova. Proprio con la società giallorossa, Margarita, ha vissuto la sua miglior stagione almeno in termini realizzativi: 27 presenze e 14 reti nell’annata 2010/2011. Nell’ultimo campionato ha indossato la maglia della Civitanovese segnando una rete, proprio ai biancazzurri, nell’ultimo match stagionale, il 10 Maggio scorso.

L’atleta nato in Basilicata ma stabilitosi in Abruzzo da diverso tempo, è balzato agli onori della cronaca anche per una rete magnifica siglata al “Nuovo Romagnoli” nel corso del match tra Campobasso e Civitanovese dello scorso 3 Maggio, quella del temporaneo 1-2 marchigiano.

Di seguito, comunque, nel dettaglio la carriera di Daniel Alfredo Margarita: (altezza 174 cm – peso 69 kg).

Queste le parole sul nuovo acquisto da parte del direttore sportivo, Francesco Micciola, che si è impegnato molto per chiudere questo colpo di mercato: “E’ un giocatore importante per noi. Sono e siamo molto contenti di essere riusciti a portare a San Nicolò un’atleta del suo valore”.

Questo il commento di mister Massimo Epifani: “Sono molto contento di poter allenare un giocatore come lui. E’ molto forte tecnicamente ed anche la carriera dimostra che è di categoria superiore. Con il suo ingaggio riusciremo ad avere quella imprevedibilità di cui avevamo bisogno”.

Impostazioni privacy