Serie D, San Nicolò: ritiro ancora a Castel del Monte. Divorzio con D’Orazio

Teramo. Il San Nicolò torna in ritiro a Castel del Monte. Anche nella stagione che tra poco inizierà a muovere i primi passi, la società biancazzurra svolgerà la preparazione nella località montana della provincia aquilana.

 

 

 
La comitiva biancazzurra alloggerà in loco e si allenerà sul manto erboso del Campo Comunale. Nei prossimi giorni verrà comunicata la data di inizio del ritiro e il programma delle amichevoli precampionato che attenderanno la squadra affidata al riconfermato tecnico Massimo Epifani.

 

 

 

 

 

La Società intende ringraziare sentitamente il Comune di Castel del Monte per la grande disponibilità mostrata.
Dopo cinque anni si interrompe, intanto, il rapporto tra la società ed il responsabile dell’area tecnica, Piero D’Orazio.Un’unione cresciuta con il passare degli anni grazie alla stima reciproca e contraddistinto da tante gioie. Un legame di amicizia ma allo stesso tempo professionale che ha permesso la crescita della società.Il pensiero del presidente Salvatore Di Giovanni: “Saluto un amico, un collaboratore presente e competente che ha impreziosito, con il suo impareggiabile contributo la programmazione dell’attività societaria anno dopo anno”.

Impostazioni privacy