Doppio appuntamento con il pattinaggio artistico al Pala Borgognoni di Campli che per la prima volta ospiterà due manifestazioni di rilevanza regionale nel mese di giugno. Grazie alla sinergia tra il Gruppo sportivo dilettantistico “Aprutino Teramo” e l’amministrazione comunale farnese, infatti, sarà possibile relizzare due importanti appuntamenti per tutti gli amanti di questa disciplina.
Il primo evento in programma è il Trofeo “Rising stars on skates” si terrà domani pomeriggio, a partire dalle 16, che vedrà fronteggiarsi circa sessanta piccoli pattinatori, provenienti da diverse città abruzzesi e marchigiane. La seconda manifestazione, intitolata “Stars on Skates”, si terrà, invece, il 25 giugno, alle ore 21, e prevede un’esibizione degli atleti del G.S.D. Aprutino Teramo ricca di coreografie di gruppo, numeri di coppia e di singolo che caratterizzano questa disciplina altamente spettacolare.
“Un sentito ringraziamento a nome della nostra società”, ha detto la responsabile tecnica del Gruppo, Donatella Gramenzi, “all’Amministrazione comunale di Campli, nelle persone del sindaco Pietro Quaresimale, del consigliere delegato allo Sport, Simone Guerrieri, e dell’assessore agli Eventi, Maria Angela Vanni, per la disponibilità e l’accoglienza dimostrate, nell’auspicio che questo sia solo l’inizio di una futura e fattiva collaborazione”.