L’ASD Calcio Giulianova prende Merletti: ora l’obiettivo è la conferma dei big

Giulianova. L’ASD Calcio Giulianova ha annunciato di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Gianni Merletti, portiere, ex Notaresco, Rosetana e Giulianova.

Merletti farà coppia con Alessio De Simone confermato nel salto di categoria. Farà parte del gruppo anche l’under Simone Di Gianluca classe 1995 ex Cologna, San Nicolò ed Ascoli.

L’intento del D.S. e della società è quello di cercare nel ricco comprensorio di Giulianova calciatori di qualità ai quali sarà proposto un progetto di aggregazione e crescita sportiva con forte spirito di appartenenza in una società che ha voglia di crescere e che vedrà a breve la realizzazione del nuovo impianto sportivo Castrum in erba sintetica.11407103_857005577708156_2306550077139755833_n

Il prossimo obiettivo del sodalizio giallorosso sarà confermare l’ossatura della squadra e affiancarli con altri calciatori di categoria.

Nel frattempo ieri sono stati premiati in Comune dal sindaco Francesco Mastromauro i ragazzi della ASD Calcio Giulianova, sia la squadra vincitrice del campionato di prima categoria salita in promozione che la vincitrice del campionato giovanissimi che ha conquistato i regionali.

 

 

 

Impostazioni privacy