Pescara. Non sarà una festa ma sarà comunque la celebrazione della grande impresa di Massimo Oddo: il Pescara, reduce dalla mancata promozione in serie A, stasera saluterà i tifosi alla Nave di Cascella.
Intorno alle 23.30 Massimo Oddo e i suoi ragazzi incontreranno i tifosi nello stesso posto dove si sono allenati prima della semifinale e finale interne dei play-off, quei tifosi che ieri erano pronti a invadere in migliaia la città con una marea di caroselli biancazzurri.
La società Delfino avrebbe accolto, infatti, l’invito del sito ForzaPescara.Com: “Un’iniziativa che abbiamo voluto promuovere – si legge sul magazine on line – dopo le tante richieste da parte dei nostri utenti su eventuali allenamenti in cui andare a sostenere, per l’ultima volta, i biancazzurri dopo la beffa di ieri sera al Dall’Ara.
Appuntamento quindi a stasera!”.
Tutti, tifosi e non, sono tornati ad appassionarsi ai colori del Pescara proprio dall’arrivo sulla panchina di Mister Oddo che, dopo la “cacciata” di Baroni, ha restituito un’indole alla squadra e il sorriso alla piazza.