Teramo. Dopo tanto parlare, è arrivato finalmente il prolungamento del contratto di Vincenzo Vivarini.
Il tecnico di Ari rimarrà legato ai colori biancorossi fino al 2017.
Ora prenderà ufficialmente il via la nuova stagione del Teramo: Bartolomei, mezzala del Pontedera, dovrebbe arrivare già in settimana.
Il diesse Di Giuseppe inizierà anche a discutere dei rinnovi con alcuni uomini in scadenza: Amadio, Tonti e Caidi resteranno di certo a Teramo, da valutare Di Matteo e Bucchi.
UFFICIALE L’ACCORDO CON LISCIANI. Dopo la nota ufficiale della Lisciani Giochi, anche la Teramo Calcio ufficializza l’accordo con Lisciani Giochi come main sponsor per la prossima stagione. ‘Accogliamo con piacere – le parole del presidente Campitelli – l’interesse di una realtà teramana nei confronti del nostro sodalizio e, in particolare, verso il percorso di crescita intrapreso, sempre con grande equilibrio. È un’operazione di marketing frutto di una scelta ragionata, che unisce simbolicamente le ragioni di politica aziendale con quelle del cuore. Ringrazio particolarmente il Gruppo Lisciani perché unendo i rispettivi brand, mediante un’alleanza commerciale, abbiamo le potenzialità per promuovere il nostro territorio d’origine’.
‘Sono due gli aspetti cardine – gli fa eco Franco Lisciani, amministratore delegato del Gruppo Lisciani insieme al fratello Davide – che ci hanno avvicinato alla Teramo Calcio: in primis il fatto che siamo sempre stati sostenitori di questi colori, ed in secondo luogo la passione per il calcio in generale. Ci sembrava, inoltre, corretto tendere la mano ad una città che si sta spingendo verso obiettivi sempre più rilevanti. L’amicizia sincera con il presidente Campitelli ha fatto sì che l’accordo potesse arrivare in tempi brevi. Ci sentiamo un’azienda internazionale sì, ma con il cuore a Teramo’.