Ancarano. L’ASD Real Ancaria C5 comunica di aver rinnovato il rapporto di collaborazione con il tecnico teramano anche per la stagione sportiva 2015/2016.
Dopo un campionato che ha visto l’associazione sportiva raggiungere con soddisfazione gli obiettivi prefissati durante la stagione, la dirigenza gialloblù ha confermato la fiducia a mister Valente.
“Alfredo si è dimostrato un allenatore che fa della dedizione e dell’impegno la sua filosofia di lavoro, oltre a essere persona estremamente credibile e trasparente, ha sposato il progetto, che prevede il miglioramento continuo di tutte le componenti dell’associazione sportiva>> dichiara Gianluca Curzi presidente del Real Ancaria C5.
“Sono molto contento di poter continuare insieme a questa società, in cui mi sono trovato benissimo» afferma il tecnico dei gialloblù Alfredo Valente «Quello che mi sento di dire è che si riparte con rinnovato entusiasmo e con il chiaro obiettivo di migliorare il lavoro importante iniziato nella scorsa stagione. C’è inoltre una completa adesione ai principi comuni quali la serietà, l’impegno costante e il raggiungimento degli obiettivi attraverso sacrifici e sforzi quotidiani. Queste sono caratteristiche che metto in campo sempre e credo appartengano al presidente in primis e alla società di conseguenza”.
Insieme a mister Valente è stato presentato anche lo staff tecnico che lavorerà in sintonia con il mister: confermato l’esperto preparatore dei portieri Raffaele Menzella, la new entry rispetto alla passata stagione è la presenza di un vice allenatore, Matteo Carusi. Lo staff tecnico collaborerà da vicino anche con il fisioterapista Urbano Vannini e il team manager Simone Marchetti, che chiama a raccolta i tifosi. “Spero che il pubblico si appassioni alla squadra e venga a sostenerci ogni Venerdì al Palazzetto, il calore della gente può darci tante energie e risorse in più e farci superare ogni difficoltà”.