Alba Adriatica. Dopo il grande successo della passata stagione, torna la “Notte degli Oscar” di Teramo Dilettanti 2015, passerella d’onore di società calcistiche dilettantistiche che per una notte assaporano il dolce gusto della celebrità!
Lo staff del sito di informazione sul calcio locale ha organizzato per il giorno Venerdì 05 Giugno 2015 alle ore 20:00, nella splendida cornice offerta dalla “San Pietro” Country House di Morro D’Oro, la cena evento “Notte degli Oscar”, durante la quale verranno premiati tanti fra calciatori e allenatori, e tutte le Società vincitrici di campionato dalla promozione alla terza categoria.
Parteciperanno alle varie premiazioni, la FIGC, con il Presidente Provinciale Ennio Di Provvido e alcuni delegati regionali, l’AIA con il Presidente Provinciale Simone Di Francesco, l’AIAC e l’AIC con delegati provinciali e regionali. Ad arricchire maggiormente la già nutrita rappresentanza di ospiti, sarà presente una delegazione di calciatori/dirigenti del Teramo Calcio a ricevere una targa per la storica promozione in serie B.
A deliziare gli occhi dei tanti presenti ci penserà Cristina Buccino, madrina d’eccezione della serata, reduce dall’Isola dei Famosi, che omaggerà i campioni nelle premiazioni più importanti della serata.