Eccellenza, Martinsicuro: presentazione “bagnata” per Di Fabio

Martinsicuro. Si è svolta ieri, al Comunale “A.Tommolini”, la presentazione ufficiale del nuovo allenatore biancazzurro, Guido Di Fabio. Sotto una pioggia battente il sodalizio di via dello Sport ha presentato ai tifosi il tecnico e il suo staff (composto dal vice-allenatore Paolo Ferretti e dal preparatore atletico Saverio Consorti).

 

 

 

“Sono felicissimo di essere tornato qui – ha detto Di Fabio – ho accettato di intraprendere questa nuova avventura stimolato soprattutto dal progetto ambizioso che riguarda in particolar modo il settore giovanile. Colgo l’occasione per fare i miei complimenti a chi mi ha preceduto per il lavoro svolto in questi due anni. Roberto Vagnoni ha lavorato benissimo e spero anche io di fare bene in questa città, la mia città che amo con tutto me stesso”.

 

 

 

 

 

A chiudere l’evento, sempre sotto il diluvio, il taglio della porchetta con mister Di Fabio che ha dato il via ai festeggiamenti tagliando, come da tradizione, la testa del malcapitato – ma buonissimo – maiale arrostito. Presentazione bagnata, presentazione fortunata.

Gestione cookie