Pescara, al via Halfmarathon: oltre 1000 iscritti per la 21 Km che partirà dallo stadio

Pescara. Al via la seconda edizione della ‘Halfmarathon’, prevista per domenica 24 maggio. L’iniziativa, organizzata da Ads Runners Pescara, con il patrocinio del Comune, ha contato quest’anno oltre 1000 iscritti.

Oltre alla tradizionale competizione agonistica di 21 Km, quest’anno è stata inserita anche una gara non competitiva con percorso più breve, di 10 Km. Il ritrovo degli atleti è previsto alle ore 8:00 all’interno dello Stadio Adriatico, con partenza alle ore 9:30; prima dell’inizio della ‘Halfmarathon’, ci sarà la gara per i bambini, che si svolgerà alle ore 9:15 nella pista all’interno dello stadio. Dopo il rientro degli atleti, alle ore 12:30 ci saranno le premiazioni.

Il percorso degli atleti si snoderà attraverso i luoghi più noti della città, come l’Ex Aurum, la Nave di Cascella, il Ponte del Mare, il Porto Turistico, il Teatro D’Annunzio. La maratona, inserita nel calendario Expe, si arricchisce quest’anno di un trofeo scuola, data la partecipazione di tre Licei scientifici: il ‘Leonardo Da Vinci’, il ‘Galileo Galilei’, il ‘D’Ascanio’, di Montesilvano.

Impostazioni privacy