Pattinaggio+artistico%3A+ricco+bottino+per+il+Gsd+Aprutino+Teramo+nei+campionati+regionali
abruzzocityrumorsit
/sport/131673-pattinaggio-artistico-ricco-bottino-per-il-gsd-aprutino-teramo-nei-campionati-regionali.html/amp/

Pattinaggio artistico: ricco bottino per il Gsd Aprutino Teramo nei campionati regionali

Pieno di vittorie per i ragazzi del GSD Aprutino Teramo pattinaggio artistico che, nei campionati regionali svolti a Montesilvano e pescara il 2 e 3 e il 16 e 17 maggio scorsi, hanno fatto man bassa di premi. Dopo la bella figura ottenuta all’ International Jolly Trophy di Trieste conquistando prestigiosi risultati (2 medaglie d’oro, 2 d’argento e 1 di bronzo), gli atleti teramani allenati da Donatella Gramenzi hanno saputo ben figurare anche nel secondo appuntamento ufficiale della stagione.

Per le specialità Solo Dance, bottino pieno con le quattro le medaglie d’oro conquistate da ciascuna atleta in gara, ovvero Chiara Di Ilario, Giorgia Di Saverio, Ambra Florimbi e Claudia Olivieri. Per la specialità Obbligatori, la società teramana ha conquistato 5 ori con Chiara Di Ilario, Benedetta Di Lorenzo, Ambra Florimbi, Daniele Primavera e Giorgia Di Saverio e un argento con Claudia Olivieri.

Nella specialità Liberi, ci sono stati i 4 ori di Chiara Di Ilario, Eugenio Maglia, Daniele Primavera, Sara Pilotti, due argenti di Benedetta Di Lorenzo, Claudia Olivieri e un bronzo diGiorgia Di Saverio. Nella specialità Combinata i due ori sono andati a Chiara Di Ilario e Benedetta Di Lorenzo mentre l’argento è stato conquistato da Claudia Olivieri.

Infine un oro e un argento sono stati vinti nella specialità Coppie artistico con le due coppie di nuova formazione costituite dagli atleti dell’Aprutino Daniele Primavera e Eugenio Maglia con le rispettive partners Samuela Corradini e Maria Vittoria Girardi , atlete della Angels Skating di Monteprandone.
I prossimi impegni per gli atleti dell’Aprutino saranno il prestigioso trofeo Filippini di Misano ai primi di giugno ed i campionati Italiani FIHP che si terranno a Luglio a Roana (VI) e a Roccaraso.