Pescara, la squadra di scherma maschile approda in B2

Pescara. Promozione in serie B2 per la squadra di sciabola maschile dell’Accademia della Scherma Pescara, del maestro Domenico Ceci , nella gara nazionale che si è svolta la settimana scorsa a Adria (Ro).

Il merito della qualificazione va a Nico Bonsanto, anche istruttore della sala d’armi, Fabio Pascale, Edoardo Trotta e Jacopo Logiudice.

Ottima performance del girone di qualificazione, con la squadra dell’Accademia della Scherma Pescara che è giunta terza, sconfitta in semifinale dalla società toscana Pisascherma, salita sul gradino più alto del podio.

“Siamo soddisfatti del risultato, considerando che la nostra squadra è giovane e sta crescendo velocemente” ha dichiarato il vice presidente, Luigi Logiudice. “I nostri sciabolatori hanno reagito bene dal punto di vista emotivo e hanno retto il confronto con atleti più esperti, o meglio: con squadre più esperte, malgrado la serie C. Alla fine, abbiamo conquistato un meritatissimo terzo posto che ci ha permesso di raggiungere il nostro obiettivo: la promozione in serie B2”.

Impostazioni privacy