Chieti. E’ chiamata ad esaminare ed approvare il Bilancio dell’esercizio 2014 l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Adriatico Golf Club S.p.A di Chieti, indetta dal presidente Goffredo D’Aurelio, in prima convocazione per sabato 25 aprile alle ore 8,00 ed in seconda convocazione per domenica 26 aprile 2015 alle ore 10,00.
Figurano all’ordine del giorno della riunione, prevista nella sede di Via Treste in località Brecciarola di Chieti, anche: Comunicazioni del Presidente e Delibere inerenti e conseguenti alla approvazione del Bilancio; i soci hanno la possibilità di farsi rappresentare in assemblea, sottoscrivendo una delega.
Si tratta di un altro appuntamento significativo per l’Adriatico Golf Club di Chieti che ha proseguito nel frattempo nell’attuazione del programma progettuale del completamento delle 18 buche dell’impianto rimesso in sesto e rilanciato dall’impegno deciso e de terminato del Presidente Goffredo D’Aurelio che così ha commentato: “Per l’Adriatico Golf Club è un altro passo importante per avviare in maniera completa tutte le attività del Campo d golf e dei tanti servizi collegati come il Centro Benessere con piscina, già in funzione e la Club House anch’essa pienamente operante e accogliente. Sono a buon punto anche gli altri interventi per il percorso salute, un parco giochi per i più piccoli, altri spazi di sport e intrattenimento”.
Conoscendo la personalità di Goffredo D’Aurelio c’è da credere che bruciando le tappe degli interventi programmati il Campo di Golf di Brecciarola di Chieti, già dalla prossima estate possa avviare gran parte delle proprie attività istituzionali. (m.d.)