Cepagatti. Domenica 29 marzo 2015 prenderà il via la prima tappa del Circuito Interregionale Centro Italia 2015 Duathlon Kids- Duathlon Sprint di Cepagatti, con una gara di corsa-bici-corsa rivolta a giovanissimi e adulti regolarmente iscritti alla Federazione Italiana Triathlon. La competizione si svolgerà presso la sede del Centro Nuoto in via delle Piscine a Cepagatti a partire dalle 11,30 fino alle 18 con la partecipazione di circa 250 atleti.
Tra i partecipanti, l’atleta Normanno Di Gennaro vincitore nel 1988 dell’ultramaratona 100 km del Passatore. L’organizzazione è onorata di accogliere anche Stefano e Francesco Vitellozzi, padre e figlio ventenne, Triatleti impegnati in un progetto mirante a far conoscere l’autismo e promuovere l’inclusione dei ragazzi affetti da autismo attraverso lo sport.
L’associazione Centro nuoto Cepagatti opera nel settore sportivo dagli anni ’70, con principale vocazione al nuoto, al calcio a 5 e attività di fitness grazie ad un centro polifunzionale distribuito su una superficie di 1000 metri quadrati.