Basket%2C+Abdul-Rauf+domani+a+Roseto%3A+il+programma+dello+%26%238216%3Bshow%26%238217%3Bdi+venerd%C3%AC
abruzzocityrumorsit
/sport/111113-basket-abdul-rauf-domani-a-roseto-il-programma-dello-showdi-venerdi.html/amp/

Basket, Abdul-Rauf domani a Roseto: il programma dello ‘show’di venerdì

Roseto degli Abruzzi. Manca ormai pochissimo alla “Sharks Night”, ovvero allo show che andrà in onda venerdì sera al PalaMaggetti in occasione di Roseto-Imola, partita che verrà trasmessa in diretta su SkySport3 HD.

Grazie alla collaborazione tra Fip e Sky, infatti, gli Sharks avranno la possibilità di mettersi in mostra in tutta Italia durante la sfida con Imola, ma non solo loro: anche il pubblico avrà il compito di dimostrare alla Penisola che Roseto è ancora la piazza calda che tutti conoscono.

A tal proposito, lo staff biancazzurro si è mosso per garantire tanto divertimento agli spettatori presenti al PalaMaggetti: ovviamente la presenza al palazzetto di Abdul-Rauf, idolo dei tifosi rosetani dopo la sua stagione trascorsa a Roseto nella serie A del 2004/2005, rappresenta un evento straordinario, che in molti attendono già con ansia. Prima della palla a due, il “Califfo” verrà premiato dal Roseto Sharks, così da garantirgli la giusta ovazione da parte dei tifosi presenti, tra l’altro davanti alle telecamere di Sky.

Ad ogni modo, sono tante le iniziative proposte dagli Sharks: ai primi 1500 spettatori che varcheranno le porte del PalaMaggetti verrà consegnato gratuitamente un gadget tipico della NBA, ovvero un “manone” con la scritta “Go Sharks” (in allegato), così da creare una bel colpo d’occhio sulle tribune del palazzetto. Inoltre, l’intrattenimento è garantito grazie alla presenza di un Dj accompagnato da un Vocalist, che animeranno il riscaldamento, la presentazione delle squadre e l’intervallo.

Dopo la presentazione delle squadre, la giovanissima Benedetta Pedicone, di 13 anni, canterà l’Inno d’Italia al centro del parquet: molto simbolico il fatto che sia stata selezionata una giovanissima cantante, in linea con quelli che sono gli obiettivi del Roseto Sharks, ovvero puntare sui giovani.

Infine, nell’intervallo tra primo e secondo tempo, andrà in scena la “Gara di tiro”: 8 spettatori potranno partecipare e contendersi la vincita di un ambito montepremi da 1000,00 € in B.A., secondo queste modalità: