Chieti. Si è svolta stamattina al PalaTricalle di Chieti la cerimonia di consegna della nuova maglia del libero della Sieco Service Impavida Ortona, squadra volley rivelazione dell’anno, in vista dell’attesissima Final Four di Coppa Italia che partirà domani.
Una divisa molto originale che accompagnerà Danilo Cortina e Alessandro Toscani nel prosieguo della stagione. Dopo le sponsorizzazioni della Virtus Lanciano, del Teramo Calcio e della Roseto basket ancora una volta, la cantina Casal Thaulero continua a sostenere lo sport #madeinabruzzo nell’ottica di promuovere i valori della condivisione e della cooperazione e di essere sempre più vicina al territorio. Così come lo sport abruzzese, anche i vini Casal Thaulero fondono insieme cuore e passione rappresentando l’Abruzzo in tutta Italia.
Alla cerimonia erano presenti l’amministratore delegato della Lega Pallavolo Serie A, Massimo Righi, il presidente della Sieco Service Impavida Ortona, Tommaso Lanci, il direttore sportivo, Massimo D’Onofrio, il libero Danilo Cortina, Angelo Baccile e Filippo D’Alleva, rispettivamente il Presidente e Direttore Generale della cantina, che sono stati immortalati in una foto sul campo tricolore dell’impianto teatino.
“Siamo molto contenti di sostenere Sieco Service Impavida Ortona” ha dichiarato Angelo Baccile, presidente di Casal Thaulero – “La nostra maglietta ha delle foglie di vite disegnate che ricordano la forma di un paio di ali posizionate proprio sulla schiena del giocatore con cui ci auguriamo possa “volare”! Siamo orgogliosi di partecipare a questa finale, cercheremo di portare fortuna alla squadra. E quindi forza Impavida e forza Ortona!”.