Roccaraso: Coppa Italia Master, trionfa Del Tredici

Roccaraso. Dall’Alto Adige alla Calabria sono stati 96 gli sciatori che hanno partecipato allo slalom gigante di Coppa Italia Master che si è disputato sabato 17 gennaio. sulle nevi di Roccaraso.

Il migliore di tutti è stato un toscano: Renzo Del Tredici, che ha fermato il cronometro a 56 secondi e 39 decimi. Sulla stessa pista e con gli stessi concorrenti, nella gara 2 che si è svolta al termine della Coppa Italia, Polizzi ha fatto registrare invece il miglior tempo assoluto.

La tappa più meridionale del circuito nazionale, che conta 54 gare in tutt’Italia, è stata organizzata nella stazione abruzzese dal pool dagli sci club Napoli, 0.40, 3punto3, Vesuvio e SAI Napoli ed ha assegnato ai vincitori di categoria il trofeo “Dada sport only ski”.
Ottima la preparazione della pista Pallottieri dell’Aremogna, nonostante le condizioni meteo sfavorevoli e grande soddisfazione per gli atleti dei comitati alpini.

Il circuito “Mastermind 2015”, riservato agli sciatori nati dal 1980 e anni precedenti, continua nella sua fase regionale con altre due gare in programma sabato prossimo organizzate dagli sci club 0.40 e Primaneve. Tutti gli aggiornamenti e le classifiche possono essere consultati sul nuovo sito del comitato Campano della Federazione Italiana Sport Invernali: www.fisicam.com.

Gestione cookie