Teramo Calcio, si complica De Risio, arriva Vieira

Teramo. Il Martina Franca vuole trattenere Carlo De Risio. Rallenta la trattativa per il 24enne centrocampista che il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe vorrebbe portare a Teramo il prima possibile. La società biancorossa ha però scelto l’ex Celano come rinforzo e spera comunque di portare il vastese alla corte di Vivarini entro la settimana.

Nel frattempo domani si aggregherà alla squadra Pavel Pinto Vieira, 23enne portoghese in forza all’Olhanense (serie B portoghese). Il giocatore, nato nel Guinea-Bissau, è una mezzala che la società valuterà, anche in prospettiva futura, nei prossimi giorni.

Caos intanto nel Grosseto, prossimo avversario del Teramo: ieri è stato sollevato dall’incarico il tecnico Pasquale Padalino. Al suo posto, l’ex Inter Paolo Stringara.

Il Teramo è stato multato con un’ammenda di 2mila euro dal Giudice Sportivo per il lancio di una monetina che avrebbe colpito, sabato scorso, il tecnico del Pisa Braglia (poi non presentatosi in sala stampa, accusando proprio di essere stato colpito). Squalificati, nel Grosseto, il difensore Formiconi ed il centrocampista Okosun.

Impostazioni privacy