Teramo Calcio, un rinforzo nel mirino

Teramo. Il presidente Luciano Campitelli ha annunciato, nei giorni scorsi, due movimenti in entrata dal mercato di riparazione. Quel che è certo, al momento, è che nei prossimi giorni il Teramo dovrebbe rinforzarsi con l’arrivo di una mezzala.

La fase discendente che sta attraversando Di Paolantonio, mette il posto da titolare del giocatore teramano a rischio. Il direttore sportivo Marcello Di Giuseppe sarebbe sulle tracce di due nomi in particolare: si tratta di Simone Calvano e Carlo De Risio (nella foto). Il primo, classe ’93, è un ex Virtus Lanciano, in forza adesso alla Pistoiese. Il centrocampista è cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Milan, società rossonera che ha poi girato il cartellino al Verona. Dopo qualche annata difficile, Calvano sta facendo bene agli ordini di Lucarelli ed è capace di ricoprire diversi ruoli a centrocampo.

Il vastese Carlo De Risio, 24 anni, è in forza invece attualmente al Martina Franca, ma è il Benevento a detenerne il cartellino. De Risio ha giocato anche nel Celano ai tempi della C2. La società biancorossa pare intenzionata a stringere i tempi per il nuovo arrivo e a portarlo in dote a Vivarini già in occasione della trasferta in Toscana in programma domenica prossima. In settimana dovrebbe invece partire Serraiocco con destinazione, molto probabile, Carpi, anche se per un periodo di prova.

Esclusa invece la partenza di Brugaletta dopo notizie in tal senso rimbalzate su alcuni siti internet. Resta da valutare l’eventuale addio di Lulli: se il centrocampista rosetano dovesse partire, diventerebbero due i rinforzi necessari per la mediana. Per l’arrivo di un nuovo attaccante, paventato da Campitelli, la sensazione è che si aspetterà invece ancora qualche giorno.

Impostazioni privacy