6.5 C
Abruzzo
martedì, Maggio 17, 2022
HomeSport AbruzzoSerie D, il Castelnuovo passa a Nereto

Serie D, il Castelnuovo passa a Nereto

Ultimo Aggiornamento: domenica, 24 Aprile 2022 @ 17:40

Il Castelnuovo di mister Di Fabio trova tre punti importanti per uscire dalla zona playout grazie al gol nel primo tempo di D’Egidio.

Inizio di gara molto equilibrato, con il Nereto che è combattivo e sta bene in campo ma gli ospiti vogliono vincere per uscire della zona play-out e arriva la prima grande occasione per il Castelnuovo che al nono prova con Bubalo ma il suo tiro finisce fuori di poco. Al diciannovesimo ancora Castelnuovo che riesce a trovare Bubalo da solo in area a tu per tu con il portiere. L’attaccante neroverde tenta un pallonetto che però finisce alto. Arriva però la risposta Neretese con uno splendido destro al volo di Montano dai venti metri che Natale è costretto a deviare in angolo. Passa alla mezz’ora il Castelnuovo con un’azione che si sviluppa sulla sinistra, cross perfetto di Sparvoli per D’Egidio che arriva e colpisce alla grande al volo e col destro fa uno a zero per i neroverdi. Nereto che perde anche Pedalino al quarantesimo costretto al cambio, al suo posto Antonelli.

Nella ripresa non succede praticamente niente, da segnalare qualche conclusione degli ospiti la prima con Bubalo che da buona posizione calcia altissimo, la seconda con il numero dieci Ragni su una punizione dai venti metri, facile però per Palermo. A cinque minuti dal termine possibile svolta per il Nereto. Il portiere ospite Natale esce fuori dall’area e tocca il pallone con le mani, per l’arbitro è punzione ed espulsione. Sul calcio di punizione parata facile per il neo entrato Scardillo.

Nereto: Palermo, Ferrini, Kuqi, Salvatori, Santangelo, Reymond 6 (35′ st. Maione), Balducci  (32′ st. Torromino), Malfetta (7′ st. Cipriani – 43′ st. Natella ), Falzetta, Pedalino (39′ pt. Antonelli), Montano.

A disposizione: De Luca, Marconi. ALL. Del Grosso.

Castelnuovo: Natale ,Ludovici, Cangemini, Terrenzio, Sanseverino, Casimirri, Emili, D’Egidio (25′ st. Prestianini), Ragni (32′ st. Morelli) Sparvoli (15′ st. Scacco) , Bubalo (40′ st. Scardillo).

A disposizione: Pulsoni, Campestre Cacciola, Tondo, Coly Sidy. ALL. Di Fabio.

Reti: 31′ pt. D’Egidio (C)

Ammoniti: Salvatori (N), Cangemi (C)
Espulsi: Natale

Arbitro: Braccaccini (D’Ettore-Carchesio)

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'