Serie C, Teramo contro l’Avellino degli ex per la prima vittoria

Domani sera il Teramo tornerà in campo allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino a caccia del primo successo in campionato.

I biancorossi, dopo la sconfitta di Catanzaro ed il rinvio della gara contro la Sicula Leonzio, vogliono provare a vincere contro i lupi reduci dal successo in trasferta contro la Vibonese.

In casa biancorossa, non sono stati convocati Minelli, Lewandowski (si è fatto male ad un dito), Speranza, Soprano e Costa Ferreira, quest’ultimo ancora indietro di condizione. In avanti Cianci proverà a sfilare una maglia ad uno tra Magnaghi e Martignago, che sembrano in pole, mentre Santoro dopo una brutta botta ad un ginocchio rimediata in allenamento, è partito regolarmente con i compagni e potrebbe di nuovo partire dall’inizio. Si va verso la conferma della retroguardia.

Giovanni Ignoffo invece dovrà rinunciare ad Alfageme, squalificato, e manderà in campo tra gli altri gli ex Di Paolantonio (teramano) e Tonti. Quest’ultimo prenderà il posto tra i pali di Abibi, acciaccato. Sono stati convocati come annunciato dal tecnico irpino, anche De Marco, Karic ed Illanes, per cui si aspettava il deposito della fideiussione, ma la stessa deve essere ancora dichiarata valida dalla Lega.  Out invece Charpentier perché ancora in attesa del transfer.

Dirige Paolo Bitonti di Bologna con fischio d’inizio alle 20.45.

Saranno 272 i tifosi teramani al Partenio.

Calendarizzato nel frattempo il prossimo impegno di Coppa Italia del Teramo che affronterà in trasferta la Viterbese il prossimo 6 novembre.

foto Teramo Calcio

Impostazioni privacy