giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeSport AbruzzoPallamano, Teramo torna in A1: completate le pratiche

Pallamano, Teramo torna in A1: completate le pratiche

La società Teramo Asd comunica di aver portato a termine tutte le pratiche ed ha iscritto la squadra al prossimo campionato di A1 di Handball femminile dopo aver ricevuto lunedì 11 luglio la comunicazione ufficiale, da parte del Consiglio Federale, con cui si attestava l’accoglimento della richiesta di reintegro nella massima serie.

La richiesta di reintegro e la successiva iscrizione alla serie A1 sono diventate realtà grazie all’obiettivo di riportare la pallamano femminile teramana ai massimi livelli che si è posto la società sin dalla sua nascita due anni fa.

Oltre al Teramo disputeranno il massimo campionato femminile: Brixen, Salerno, Mestrino, Pontinia, Ferrara, Erice, Casalgrande, Padova, Cassano, Mezzocorona e Prato. L

a trasmissione in diretta nazionale, su ElevenSport, delle gare del campionato A1 sarà per la Città di Teramo una importante possibilità di promozione del territorio ed è proprio per questo motivo che siamo certi che ci sarà l’interessamento di tutte le istituzioni, nonché del mondo imprenditoriale locale affinché il progetto continui anche in futuro.

 

 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES