Pescara, ecco le nuove maglie. Latte Lath:”Allenamenti durissimi” – VIDEO

Pescara. Innovazione stilistica e rispetto della tradizione per le nuove divise del Pescara Calcio 2017-2018.

La tradizione rivisitata si sposa perfettamente con la ricerca di nuove linee e particolari innovativi nelle prossime divise del Pescara Calcio per la stagione 2017-2018. Nuovo modello, studio sul tessuto e sui dettagli, caratterizza la prima divisa firmate Erreà, sponsor tecnico ufficiale anche per il prossimo campionato.

Classica nelle tonalità scelte, la prima maglia da gioco propone importanti innovazioni in fatto di stile e realizzazione. Le tradizionali strisce verticali bianco azzurre sono, infatti, proposte su un nuovo modello a girocollo caratterizzato dall’abbinamento di tre tipi di tessuto.

Realizzata in tecnologia transfer, la casacca presenta nel corpo centrale un tessuto tecnico morbido e aderente studiato per garantire massimo confort, accostato, nella parte inferiore della maglia e lungo le spalle, a un particolare inserto dotato di minuscoli microfori che assicura estrema leggerezza. Completano la realizzazione della divisa gli inserti in rete laterali studiati per donare ulteriore traspirabilità e freschezza.

Da sottolineare nuove particolarità e finezze di stile come i piccoli loghi Erreà accostati in stile retrò lungo le spalle, la parte interna del collo arricchita con l’hashtag #BiancAzzurri, e il simbolo del delfino stilizzato e ricamato nel retro della maglia.

Dal ritiro di Palena, invece, il neo-acquisto Latte Lath ha parlato oggi degli “allenamenti durissimi” che Zeman propina ai biancazzurri.

Sul fronte del mercato, invece, si registra l’uscita di Davide Vitturini in direzione Carpi con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2018 con diritto di opzione e contro-opzione.

Impostazioni privacy