Eccellenza, Capitanio rinuncia alla panchina della Virtus Teramo

Guerino Capitanio, al quale era stata riaffidata la panchina della Virtus Teramo nei giorni scorsi dopo l’esonero di mister Daniele Fanì, dopo aver allenato la squadra martedì, ha rinunciato all’incarico. 

Una lunga e sofferta riflessione la sua che lo ha portato a fare un passo indietro. 

La panchina è stata dunque affidata a Salvatore Cassiano, già allenatore in seconda, nonché ex calciatore Virtus dal 2009, l’anno di fondazione della società.
“Ringrazio la società, i giocatori e le persone della Virtus Teramo per i 18 mesi passati insieme – si legge in una nota di Capitanio – dalla vittoria dello scorso campionato fino all’esonero del gennaio scorso, tutti episodi che mi hanno permesso di crescere come allenatore e come persona. Ringrazio per la fiducia sempre dimostrata e di nuovo ribadita riaffidandomi pochi giorni fa la panchina. Purtroppo alcune situazioni non mi permettono di fare quella che probabilmente sarebbe stata la scelta più giusta, ma soprattutto nel rispetto della persona del Presidente, Filippo Di Antonio, dello staff e dei giocatori non mi sento nelle condizioni di poter accettare questa proposta. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti affinché si riesca a raggiungere l’obiettivo della salvezza e auguro le migliori fortune per il futuro”.

Domenica la squadra biancorossa affronterà lo scontro diretto in casa del Montorio 88 per la 28esima giornata del campionato di Eccellenza.

Impostazioni privacy