Teramo Calcio, Croce ed Ilari ad un passo. Addio Cenciarelli

Antonio Croce e Carlo Ilari ad un passo.

Il diesse Fabio Lupo sta per mettere a segno i primi rinforzi per attacco e centrocampo con due giocatori che sia il direttore sportivo che l’allenatore Zauli conoscono bene: Croce, infatti, è stato attaccante del Monopoli, squadra in cui Lupo è stato fino a qualche settimana fa consulente di mercato. Il 30enne è in vantaggio rispetto a Guidone, attaccante che invece Zauli conosce bene per averlo avuto a Santarcangelo. Proprio dalla società romagnola dovrebbe arrivare nelle prossime ore Carlo Ilari, 24enne centrocampista, ideale sostituto di Cenciarelli.

L’ADDIO DI CENCIARELLI. Dopo ottantotto presenze e due reti in maglia biancorossa, proprio il ventiquattrenne mediano Diego Cenciarelli, originario di Umbertide, saluta così quella che è stata per tre, importanti stagioni, la sua gente: “Sono sempre stato un ragazzo di poche parole – il commiato di Cenciarelli – ma ringraziarvi è doveroso ed è il minimo che possa fare verso una città ed una società che mi hanno permesso di crescere sia come uomo che come calciatore. Vi lascio perché è arrivato il mio momento, ma non vi abbandono perché occuperete sempre un posto di riguardo nel mio cuore…Il vostro motorino”.

Ieri mattina è stato infatti rescisso il contratto con il centrocampista, che aveva un altro anno di contratto con il Teramo.

Ercole Cimini, nel frattempo, oltre ad essere già vicepresidente della società, è stato nominato ieri anche amministratore delegato.

RITIRO A OVINDOLI. Inizierà ufficialmente il 13 luglio prossimo la stagione sportiva del Teramo Calcio, impegnata nel campionato di Lega Pro. I biancorossi effettueranno il ritiro estivo nel comune di Ovindoli (AQ), a 1.380 metri s.l.m, con raduno programmato direttamente presso il “Magnola Palace Hotel” , anticipato dalle rituali visite mediche cui verranno sottoposti i tesserati nelle giornate precedenti.
Staff e giocatori rimarranno in altura sino al 28 luglio, allenandosi presso il vicino impianto sportivo della località montana aquilana, inclusa nel territorio del Parco regionale naturale del Sirente – Velino.

Impostazioni privacy