Il Pescara promosso in Serie A: esplode la festa in città VIDEO-FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 30 Ottobre 2017 @ 0:11

https://youtu.be/yYW7ehIo-mg

Pescara. Al triplice fischio di Trapani, è esplosa la festa a Pescara per il ritorno in Serie A della squadra biancazzurra.

La cavalcata della squadra di Oddo ha fatto sì che il Delfino approdi per la sesta volta nel massimo campionato, regalando a una città intera una gioia incontenibile, esplosa per le strade del centro e sul lungomare negli ormai immancabili caroselli.

Guarda tutte le immagini della festa biancazzurra

Pescara in Serie A: Festa allo stadio Adriatico rimandata, la squadra arriva alle 3 all’aeroporto

All’1:30 la squadra biancazzurra si trova ancora a Trapani, diventa dunque impossibile per questioni di orario il passaggio previsto presso lo stadio Adriatico Cornacchia all’atterraggio a Pescara che slitta a un’ora imprecisata.
“Ho parlato direttamente con il presidente Daniele Sebastiani e siccome la squadra ha fatto tardi a Trapani per questioni formali successive alla partita, è stata annullata la festa allo stadio”. Lo dice l’assessore allo Sport del Comune di Pescara, Giuliano Diodati.

Il sindaco, Marco Alessandrini, aggiunge che “la festa sarà sabato sera in piazza della Repubblica”. Intanto, mentre proseguono i festeggiamenti in tutta la città, alcune centinaia di tifosi si sono radunati davanti all’aeroporto d’Abruzzo, tra cori e bandiere, in attesa dell’arrivo dei giocatori. L’aereo è decollato da Trapani poco fa e dovrebbe arrivare attorno alle 2.30. La festa ci sarà comunque sabato sera nel centro della città nella zona di piazza della Repubblica.
In mattinata alle 12,30 a Palazzo di Città i biancazzurri saranno accolti dal sindaco e dal Consiglio Comunale.

PESCARA IN SERIE A, L’ATTESTA DELLA SQUADRA ALL’AEROPORTO (VIDEO)

[mom_video type=”youtube” id=”g5yLnZtl1AU”]

PESCARA IN SERIE A: LA FOTO DELLA FESTA