Foggia-Pescara, attesi 700 tifosi del Delfino

de_cecco_e_masciaIl Pescara a Foggia con i tifosi. E’ ufficiale saranno 700 i supporter che saranno presenti domenica allo stadio Zaccheria di Foggia, la notizia arrivata nella tarda serata di ieri al Comune di Pescara, dal ministero degli Interni il risultato ottenuto grazie all’intervento del Primo Cittadino, del Questore e del Prefetto di Pescara.

“ E’ una notizia che abbiamo accolto con soddisfazione, ha detto il Sindaco durante la conferenza stampa di questa mattina, convocata per presentare l’evento.

 

Ci tengo in modo particolare a ringraziare il ministro Roberto Maroni e, ovviamente, il prefetto Paolo Orrei e il questore Paolo Passamonti per il supporto che ci hanno dato.

Vorrei cogliere l’occasione per fare un appello al senso di maturità e alla capacità di collaborazione dei nostri tifosi che, siamo certi, sapranno mostrare il volto più bello e autentico della tifoseria pescarese e abruzzese, che a Foggia sosterrà i colori biancoazzurri facendo onore alla nostra città.”

Euforico il presidente del Pescara, Peppe De Cecco: “ Fino a poche ore fa sembrava impossibile che i tifosi potessero venire a Foggia. Grazie all’intervento del nostro Sindaco, siamo riusciti ad ottenere il nulla osta da parte del CAMS. Questo Sindaco, sta dimostrando di avere stampato nel cuore i colori biancoazzurri.”

La squadra intanto prosegue la preparazione in vista della delicata trasferta foggiana, mister Di Francesco dopo l’ottima prova offerta in casa contro la Reggiana, si aspetta un ulteriore sforzo da parte dei suoi ragazzi proseguendo la scia dei risultati positivi.

Contro il Foggia è squalificato l’attaccante Marco Sansovini. Hanno svolto allenamento differenziato ieri Verratti e Bonanni per il resto godono tutti di una buona forma fisica.

Nel Foggia contro il Pescara dovrebbero tornare a disponibili Micco, Visone e Mattioli, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

Nell’allenamento di ieri svolto dai satanelli gli unici assenti erano l’ex pescarese Artipoli che ha svolto una seduta in palestra e Bindi.

 

 

Impostazioni privacy