La coppia d’oro del Teramo passa al Pescara, Bjarnason al Basilea

Pescara. La coppia d’oro che ha portato il Teramo in Serie B si trasferisce al Pescara: dopo il rientro di Donnarumma, anche Lapadula entra nella rosa di Oddo.

Il primo, terminato il prestito ai rossoneri, è tornato a disposizione del Delfino; il secondo, di proprietà del Parma, è tornato svincolato sul mercato dopo il fallimento del club emiliano. E la società biancazzurra lo ha ingaggiato ieri con un quadriennale. Ancora da capire se rimarranno in riva all’Adriatico, certo è che i 43 goal realizzati insieme per portare il Teramo alla promozione sono una promessa alla quale in pochi rinuncerebbero, seppur da ridimensionare nella serie cadetta rispetto alla Lega Pro.

Resta da vedere anche se, con l’inchiesta Dirty Soccer, il Teramo giocherà la sua prima serie B, in tal caso sarebbe un bel derby tra ex. “Io e tutta la mia famiglia porteremo sempre nel cuore Teramo e la sua città – ha scritto ieri sera Gianluca Lapadula sul suo profilo Facebook – Grazie mille per l’affetto ricevuto”.

Sul fronte in uscita, invece, il Pescara saluta definitivamente l’islandese Bjarnason, protagonista dentro e fuori dal campo dei play-off: dopo una serie di rimbalzi tra Torino e altre squadre, ieri il biondo Birkir ha firmato per il Basilea

Impostazioni privacy