A Lanciano arriva il Foggia del neo-allenatore Ugolotti

ugolottiLanciano. Al “Guido Biondi” arriva il Foggia del nuovo allenatore Guido Ugolotti. Per la sfida mister Pagliari recupera Vastola, Oshadogan e Turchi, ma perde Amenta tra i migliori nel derby con il Pescara.

Il Foggia, dopo aver vinto a Giulianova, ha perso in casa lo scontro diretto con l’Andria, ritornando nella parti basse della classifica. Il nuovo mister ha la missione di salvare, possibilmente evitando i play pout, i rossoneri. Sulla strada del Foggia una Virtus Lanciano in serie positiva, nonostante i continui infortuni e le sirene di mercato. Pagliari pensa di mantenere la stessa impostazione tattica utilizzata contro il Pescara, con Vastola al posto di Amenta e Oshadogan al centro della difesa, se Moi non recupera. Il Foggia ha gli uomini contati (infortunati D’Amico e Basta, squalificato Ferrari) e Ugolotti attende rinforzi, mentre sul piede di partenza c’è Liccardi non convocato per la trasferta abruzzese.

Convocati Foggia: Bindi, Milan; Burzigotti, Carbone, D´Agostino, Goretti, Micco, Sgambato, Torta; Colomba, Mancino, Quadrini, Santamaria, Trezzi, Velardi; Cantisani, Caraccio, Mattioli.
Convocati Virtus Lanciano: Aridità, Chiodini; Antonioli, Colombaretti, Coppini, De Fabritiis, Mammarella, Moi, Oshadogan, Vastola; Di Cecco, Sacilotto, Sansone, Turchi; Colussi, Improta, Marfisi, Masini e Sinigaglia.

 

Impostazioni privacy