Chieti, riunione operativa in vista della Fed Cup

Chieti. Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ieri mattina, presso il suo ufficio, ha presieduto una riunione operativa per definire i dettagli tecnici e organizzativi in vista della FED CUP Italia-Spagna, evento sportivo di livello internazionale valido per il primo turno della World Cup di Tennis femminile, che Chieti ospiterà al Palatricalle il 10 e 11 febbraio 2018.

All’incontro erano presenti l’Assessore allo Sport, Antonio Viola, l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, la Presidente della Commissione “Sport, Cultura, Turismo e Tempo libero”, Maura Micomonaco, il Dirigente dell’Ufficio Tecnico del Comune di Chieti, Ing. Paolo Intorbida, l’A.D. FIT Servizi, Carlo Sciarra, il Presidente del Comitato Regionale della FIT, Luciano Ginestra, il Delegato provinciale FIT, Ennio Marianetti, e Luca Del Federico, componente del Comitato organizzatore.

Le squadre di Italia e Spagna arriveranno in città già il 5 febbraio 2018. Le competizioni sportive saranno precedute, l’8 febbraio, da una cena di gala che si svolgerà presso la Sala dei Frontoni del Museo de La Civitella. Il 9 febbraio, alle ore 12.00, nel Teatro Marrucino, avverrà il sorteggio delle atlete che animeranno la due giorni di gare.

I lavori per la realizzazione del campo in terra rossa nel Palatricalle avranno inizio il 20 gennaio per concludersi entro il 2 febbraio 2018.

Nella giornata di ieri, intanto, si è svolta una ulteriore riunione con le società che usufruiscono del Palatricalle nel corso della quale sono state individuate soluzioni alternative per consentire loro di poter proseguire le attività sportive durante il periodo in cui la struttura sarà impegnata per il prestigioso evento della FED CUP.

I biglietti per il 10 e 11 febbraio sono già in vendita i biglietti on line. Questi i prezzi resi noti dall’A.D., FIT Servizi, Carlo Sciarra: 35 euro al giorno per i 158 posti del parterre (60 euro per l’abbonamento; 25 euro al giorno per i 260 posti numerati (40 euro per l’abbonamento). Per gli altri posti il prezzo del biglietto sarà di 20 euro (30 in abbonamento).

Impostazioni privacy