Alba Adriatica, internazionali di beach tennis: il programma della prima giornata

Prime giocate con il torneo riservato agli under 16 e 14 e già grande movimento ad Alba Adriatica che, grazie agli Internazionali di Beach Tennis, per due giorni si trasforma nella capitale del tennis in spiaggia.

 

Sono stati allestiti 10 campi ed il centrale arena Europa Acciai allestita di fianco allo stabilimento balneare Al Faro.

 

“E’ l’evento di beach tennis più importante per la nostra federazione – afferma il segretario della Fit Abruzzo Molise Ferdinando De Fenza, – per il nostro comitato è un vanto. A primavera abbiamo ospitato a Francavilla gli internazionali di Tennis ed oggi abbiamo gli Internazionali di Beach Tennis. Siamo orgogliosi e faccio i complimenti agli organizzatori dell’associazione Beach Sport per l’ottimo lavoro che stanno svolgendo. Si gettano solide basi per il futuro”.

 

Sabato 15 luglio, alle ore 10 inizieranno le gare con i “big” i campioni mondiali provenienti da Brasile, Spagna, Francia, Croazia, ma i più forti sono gli italiani, quindi lo spettacolo sarà assicurato.Per gli amanti del tennis non resta che sedersi sulle tribune dell’arena Europa Acciai, gratuite, allo Stabilimento Al Faro per godersi tantissimo spettacolo. Domenica ci saranno le finali che saranno ripresi dalle telecamere della Federtennis che poi le trasmetterà sul proprio canale televisivo. Queste sono gli incontri del primo turno.

 

Sabato ore 10

 

Campo 1 Bollettinari/Bonfiglioli – Cinosi/Coutino

Campo 2 Fantini/Neri – Paranzini/Zaffagnini

Campo 3 De Berardinis/De Berardninis – Barison/Burnacci

Campo 4 Casadei/Sforzini – Di Colli/Zapparata

Campo 5 Burini/Valmori – Di Giandomenico/Prosperi

Campo 6 Ciafardoni/Sarti – Alessi/Chiodoni

Impostazioni privacy