Atri, arrivati i fondi per la Gymnasium: domani l’ultima giornata al CTI

Atri. La APD Gymnasium Audax Hatria, nel pieno rispetto del principio di trasparenza nei confronti dei propri tesserati, delle loro famiglie, e di quanti, numerosissimi, in questi giorni sia pubblicamente che in privato ci hanno espresso vicinanza e solidarietà, ha annunciato di” aver ricevuto a mezzo bonifico bancario le somme di cui la stessa pare sia risultata assegnataria all’esito del bando pubblicato in data 6 ottobre 2015, riservato alle Società Sportive, agli Enti di Promozione Sportiva operanti sul territorio di Atri”.

Si tratta di fondi per l’attività svolta nel 2014/2015 che serviranno per chiudere la stagione trionfale, almeno sotto il punto di vista dei risultati.

Ora la societa ducale in attesa di ricevere formalmente dal gestore del Centro Turistico Integrato degli Acquaviva s.c. a r.l., l’esatto conteggio del monte ore usufruito per poi procedere al saldo, ha inviato tutta la cittadinanza alla partita di domani al Palasport del CTI di Atri alle ore 16:00 per assistere alla gara contro il Sagittario Pratola, per “tifare tutti insieme Forza Hatria”.

Nel frattempo, qualche ora prima, esattamente alle ore 10, il Movimento Civico Atri non si tocca ha organizzato un incontro pubblico sulle problematiche, annose, del Centro Turistico Integrato. Secondo alcune indiscrezioni sarà un dibattito molto accesso e si cercherà di fare chiarezza sulle polemiche e i dubbi sollevati nei mesi scorsi dalle opposizioni.

Impostazioni privacy