Nuovo incontro per salvare il Giulianova Basket: senza lavori al PalaCastrum la Serie B va a Moncalieri

Giulianova. Ancora una speranza per il Giulianova Basket in serie B. Lo ha annunciato Nicola Sacripante, presidente della Happy Drake ASD, società che si occupa del settore giovanile, e dirigente della prima squadra.

La società del presidente Carlo Tribuiani proverà a mantenere la categoria ma servono interventi urgenti al PalaCastrum.  Così dopo la riunione di martedì 9, ne è stata fissata un’altra per il 16 giugno “per trovare una soluzione al problema non solo per consentire di giocare la pallacanestro serie B, ma per sostenere in modo congruo tutte le altre attività che in esso si svolgono e si potrebbero svolgere”, spiega Sacripante.

“Sarebbe bello consentire a tutti quelli che hanno a cuore Giulianova e le Sue peculiarità di essere a conoscenza dell’iniziativa, chiediamo pertanto ai giornalisti voler pubblicare la presente nei modi e tempi consoni e alle forze politiche di portare il loro contributo per la soluzione del problema Palacastrum”, conclude il dirigente della squadra giallorossa.
Quindi martedì prossimo sarà l’ultimo appuntamento per evitare il passaggio del titolo di serie B a Moncalieri.

Impostazioni privacy