Verso Francavilla – Campobasso, parla Iervese VIDEO

Francavilla al Mare. Alla vigilia della gara interna con il Campobasso, il tecnico del Francavilla, Pierluigi Iervese, ha presentato l’incontro.

 “Come ho detto ai ragazzi sarà sicuramente una partita complicata – ha detto Iervese – perché il Campobasso è una squadra molto forte e stanno facendo molto bene, a parte i 4 punti di penalizzazione. Quindi sappiamo che dobbiamo fare una gran partita per potrla vincere, però vedo la mia squadra che sta bene, i ragazzi sono carichi, sono motivati e sono convinto che domani uscirà una partita bella. La squadra arriva alla partita di domani bene, quando ci sono i risultati positivi la squadra è sempre molto attenta e vogliosa di allenarsi, anche se devo dire che loro lo hanno sempre fatto, hanno sempre avuto un atteggiamento molto pisitivo. Non posso che elogiare i miei ragazzi perché sono sempre eccezionali in allenamento, adesso però dobbiamo pensare a domani, vogliamo assolutamente vincere, è una partit che vogliamo vincere per tante motivazioni, siamo pronto e consapevoli che di fronte abbiamo una grande squadra, noi siamo consapevoli anche delle nostre certezze e dobbiamo mettere in campo quello che abbiamo dentro. Sicuramente ci aspettiamo un pubblico numeroso, ma sta a noi portare i nostri tifosi al campo, lo stiamo facendo con i risultati, cerchiamo di continuare e creare un entusiasmo che ci possa portare uno stadio gremito di pubblico perché i nostri tifosi, insieme ai soliti che ci seguono da tutte le parti, li ringraziamo. Con il tempo non dico che arriveremo a riempire lo stadio ma quasi”.

🎙️ L'intervista di Pierluigi Iervese in vista di #FrancavillaCampobasso👇 Qui il video 💛❤️#forzaVilla #avelespiegate #inunmondoche

Gepostet von Francavilla 2017-2019 am Freitag, 2. Februar 2018