Serie D, punto d’oro del Castelnuovo in casa del Cynthia

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 6 Gennaio 2021 @ 20:00

Genzano, Roma. Una trasferta difficile per i ragazzi di Di Fabio che passano in vantaggio con D’Egidio, subiscono due reti ma nel finale portano a casa il pareggio con il goal di Sbarbati.

Partono forte i neroverdi che al 13′ sfiorano il vantaggio con Loviso che da una punizione scheggia la traversa. Nel finale del primo tempo il Castelnuovo mette la freccia con D’Egidio: diagonale vincente e 0-1. Primi 45′ favorevoli per i teramani che non hanno rischiato nulla.

Nella ripresa però i padroni di casa reagiscono e la rete del pareggio non si fa attendere. È Oggiano a fare 1-1 al 50′ con una rete di pregevole fattura. Il CynthiAlbalonga non molla e al 68′ passa in vantaggio con un altro grande gol, questa volta messo a segno da Angelilli.

Quando il match si stava avviando verso la fine il Castelnuovo trova la rete decisiva. Su un cross da sinistra al 93′ la difesa di casa pasticcia e Sbarbati non perdona: zampata vincente e 2-2.

I teramani ottengono così un punto preziosissimo e riescono soprattutto a tenere lontano il CynthiAlbalonga (a -4) che in casa aveva sempre vinto. I ragazzi di Di Fabio rimangono dunque terzi in classifica ad un punto dalla vetta e iniziano bene il 2021.