Serie D, il Castelnuovo riceve il Fano. Nereto ospite del Matese

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 24 Settembre 2021 @ 17:24

Prosegue il calendario del girone F di Serie D e le abruzzesi si preparano alla seconda giornata. In casa la Vastese, il Notaresco, il Castelnuovo ed il Chieti, team che affrontano rispettivamente Vastogirardi, Trastevere, Fano e Fiuggi. Il Pineto ed il Nereto se la vedranno in trasferta con Montegiorgio e Matese.

Queste le gare in programma per domenica 26 settembre alle ore 15.00:

Castelnuovo Vomano-Alma Juventus Fano

I neroverdi hanno fatto doppietta in casa del Pineto con due preziose vittorie ai danni dei biancoazzurri. La prima valevole per il campionato e la seconda per la Coppa Italia. Morale altissimo ora per i ragazzi di mister Di Fabio ma attenzione perché domenica 26 settembre arriva l’Alma Juventus Fano. Il Castelnuovo giocherà le gare interne a Pineto fino a nuova disposizione.

Chieti-Atletico Terme Fiuggi

Dopo la vittoria della prima giornata, nel derby con il Nereto, il Chieti riceve l’Atletico Terme Fiuggi. I marchigiani arrivano dalla sconfitta esterna sul campo del Notaresco.

Matese-Nereto

- EVO -

Gara a porte chiuse tra Matese e Nereto. Due squadre in cerca di riscatto dopo i passi falsi della prima giornata.

Montegiorgio-Pineto

- EVO -

Due sconfitte consecutive e per di più in casa per il Pineto che deve sicuramente cambiare marcia. Trasferta piuttosto complicata per i biancazzurri che partono per Montegiorgio. I marchigiani arrivano da un pari a reti inviolate con l’Aurora Alto.

Notaresco-Trastevere

Altra gara tra le mura di casa per il Notaresco. Il team di mister Epifani affronta il Trastevere, squadra pronta al debutto stagionale, dopo il rinvio della prima giornata.

Vastese-Vastogirardi

- EVO -

Si giocherà al campo di Agnone la gara tra Vastese e Vastogirardi. I biancorossi arrivano da un 2-2 in casa del Fano mentre il Vastogirardi, nella prima sfida è caduto in casa con il Castelfidardo.

Castelfidardo-Porto D’Ascoli e Tolentino-Aurora Alto Casertano sono le altre due gare della seconda giornata.

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate