Promozione, doppio colpo in attacco per il Piano della Lenta con D’Egidio e De Angelis

Teramo. Non nasconde le sue ambizioni il Piano della Lenta (Promozione). Il diesse Gianni Di Domenico, infatti, si è assicurato i due migliori realizzatori dello scorso campionato di Promozione.

 

Dalla Virtus Teramo è stato prelevato l’esterno d’attacco classe 1996 Stefano D’Egidio (23 gol) e dal Tossicia il centravanti laziale classe 1994 Daniele De Angelis (22 gol per lui da novembre), entrambi appetiti da società di categoria superiore. Torna dopo tanti anni alla casa madre dal Montorio 88,l’esperto centrocampista classe 1986 Alessandro Durante; dalla Virtus S.Nicoló è arrivato un centrocampista di prospettiva come il senegalese classe 1998,Malick Kane, che ha già sulle spalle diverse partite in serie D.

Dal Tossicia è stato prelevato il difensore classe 1995 Alfredo D’Amico, mentre dal Torricella (ex Tossicia e Pontevomano, con un passato anche a S.Nicoló in D) è stato acquistato un altro difensore, il classe 1990 Guido Ferrilli, dalla Virtus Teramo invece arriva il giovane terzino classe 1998 Alfonso Di Marzio.

Oltre a loro sono arrivati una decina di fuoriquota dal 1999 al 2001 dai settori giovanili delle giovanili del calcio del teramano. Sono anche in dirittura d’arrivo gli acquisti di un centrocampista e un esterno d’attacco di categoria superiore, mentre della passata stagione sono rimasti i difensori Tosi e De Carolis, i centrocampisti Adorante e Di Giandomenico e l’attaccante classe 1999 Pelusi, mentre è tornato l’esterno d’attacco classe 1987, Ludovico Camilletti.

L’obiettivo minimo stagionale per la squadra di mister Roberto Muscarà a detta dell’ambizioso presidente Tullio Bonaduce, sono i playoff, mentre il campo da gioco della squadra biancazzurra, sarà anche per la prossima stagione, il nuovo sintetico dell’Acquaviva di Teramo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy