-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Vastese Calcio, arrivano D’Ambrosio e Berardi

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Novembre 2017 @ 15:26

calcioVasto. La Vastese Calcio 1902 comunica che nel pomeriggio di ieri è stato tesserato nelle file della propria compagine il centrocampista c, di classe ’79, originario di Manfredonia (Fg).

 D’Ambrosio ha una notevole esperienza alle spalle, avendo militato in serie C con le formazioni del Martina Franca, Marcianise, Foggia, e nelle ultime stagioni con il Manfredonia, che ha disputato l’ultimo campionato in serie D, indossando la fascia di capitano.

 D’Ambrosio nel pomeriggio ha subito raggiunto i compagni di squadra a Guglionesi (Cb) dove alle ore 18.00 presso il campo sportivo si disputerà l’incontro amichevole con il Santeliana,  formazione molisana che disputa il campionato di “Eccellenza”.

 intanto è stato tesserato anche l’esterno offensivo Giuseppe Berardi, di classe ’93, originario di Carpineto Sinello. Il calciatore dotato di una esperienza di tutto riguardo, ha militato in serie C1 con la Virtus Lanciano, poi con le formazioni dell’Isernia, dell’Amiternina e Budoni, nell’ultima stagione ha militato nella Virtus Cupello ed ha iniziato il campionato in corso nel Vasto Marina. 

 La Società comunica altresì, che l’incontro di Campionato tra Vastese Calcio e San Salvo, valevole per la 4^ giornata di campionato verrà disputata mercoledì 24 settembre alle ore 20.30 presso lo stadio Aragona di Vasto.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate