Promozione, il Martinsicuro soffre e vince in rimonta: Hatria deve arrendersi

Martinsicuro: Cinquegrana 6, Vallese 6, Piunti 6, Cucco 5,5, Veccia 5,5, Di Paolo 6, Tavaglini 6, Ebeye 5,5(35’ pt Pallotta 7), Pezzoli 6(35’ st Porfiri SV), Nepa 5,5, Emilii 5,5( 39’ pt Valentini 6,5). A disp. Chiodi, Fini, De Cesaris, Cosi. All. Vagnoni

Hatria: Morrone 7, Corneli 5,5(39’ st Sorricchio SV), Esposito 6, Di Furia 5,5, Castagna 6, Chiaraluce 5,5, Quintiliani 6, Feliciani 5,5(29’ st Biello 5,5), Aruta 6, Amelii S 5., De Luca 5,5. A disp. Pelusi, Amelii G., Di Carlo Natali. All. Natali

 

 

 

Arbitro: Alleva di Teramo 6 (Di Tommaso e Ricci de L’Aquila

Reti: 19’ pt Aruta, 3’ st, 17’ st Pallotta

Note. Espulso al 15’ st De Luca per doppia ammonizione. Ammoniti Travaglini, Pezzoli, Veccia, Cucco, Castagna, Esposito, Chiaraluce. Angoli 8 – 2, spettatori 200 circa.

Martinsicuro. I locali, primi in classifica, soffrono un tempo per piegare l’Hatria fanalino di coda del campionato. Adriatici che hanno faticato nella prima frazione (al riposo ospiti in vantaggio), poi nella ripresa la gara è stata a senso unico con il risultato ribaltato, la sagra delle occasioni mancate e il portiere ospite migliore in campo. La cronaca si apre con un diagonale di Quintiliani con Cinquegrana che si rifugia in angolo. La risposta è un colpo di testa di Cucco fuori. Al 16’ vallese scende sulla destra e mette al centro con il tocco da due metri di Pezzoli addosso al portiere. Al 19’ il vantaggio ospite con un colpo di testa di Aruta che anticipa Cucco e supera Cinquegrana. Alla mezz’ora il colpo sul colpo di testa di pezzoli miracolo di Morrone che devia. Al 40’ ospiti vicini al raddoppio con un diagonale di Amelii che si perde a fil di palo. Negli spogliatoi Vagnoni si fa sentire e la ripresa è tutt’altra cosa. Al 3’ il pareggio con un colpo di testa di Pallotta su azione d’angolo. Al 12’ annullata una rete ai locali per fuorigioco e poco dopo espulso per doppio gialle De Loca. Passa un minuto e il sinistro di Valentini fa tremare il palo.Al 17’ il raddoppio ancora su azione d’angolo e ancora un’incornata di Pallotta.che gonfia la rete.

Gli ospiti non hanno la forza di reagire e i locali che sprecano a ripetizione. Prima è Di paolo da centro area che spara alto. Ci prova Valentini, a lato di poco, ed allo scadere Travaglini che spara a colpo sicuro con Marrone bravissimo ad opporsi per due volte. In pieno recupero il tiro di Nepa si perde di poco a lato. Ora i biancazzurri sono a + 17 dal Paterno impegnato oggi a Sant’Omero. Mercoledì prima gara del trinagolare di semifinale di coppa Abruzzo con i biancazzurri impegnati a Pianella contro il Passo Cordone e domenica scontro di alta classifica in casa del Paterno.

Impostazioni privacy