Anticipi Eccellenza: vince il Casalincontrada. Pari tra Cologna e Pineto

dilettanti_abruzzoIl Casalincontrada, grazie ad un gol di Coccione, ad una manciata di minuti dalla fine, sbanca il campo del Capistrello. Nell’altro anticipo di giornata in Eccellenza, invece, pari e patta tra Cologna Paese e Pineto.

Locali in vantaggio con Potacqui, poi il Pineto pareggia e opera il sorpasso grazie ad una doppietta di Di Felice. Nella ripresa, Chiarastella fissa il definitivo 2-2. Oggi si è giocato anche un anticipo nel girone A di Promozione: Mutignano e Avezzano è finita sullo 0-0.
Il programma di domani in Eccellenza. Castel di Sangro – Francavilla; Guardiagrele – Amiternina; Martinsicuro – Mosciano; Montorio – Alba Adriatica; Spal Lanciano – Sulmona; Sporting Tollo – San Salvo; Vasto Marina – Rosetana.
Classifica. Amiternina 47; Montorio e Francavilla 43; Sulmona 39; Alba Adriatica 34; Sporting Tollo e Pineto 31; Vasto Marina e Cologna Paese 30; Capistrello e Casalincontradada 29; Rosetana 22; San Salvo e Mosciano 21; Guardiagrele 17; Castel di Sangro 14; Martinsicuro 13; Spal Lanciano 2.

 

 

Impostazioni privacy