Teramo Recanatese Diretta Serie D

teramo_stadioCronaca in diretta della partita Teramo-Recanatese a partire dalle ore 15:00. Diretta Live dallo Stadio Comunale di Teramo  della 9ª giornata del girone F di Serie D Teramo-Recanatese. Aggiornamento minuto per minuto con tutte le foto delle tifoserie e dello Stadio in tempo reale.

 



Teramo
30
Recanatese

18’Arcamone

53’Arcamone

62’Costa Ferreira


93′ Dopo tre minuti di recupero, la gara termina sul 3-0: tris di reti e di vittorie per i biancorossi, che hanno prevalso meritatamente sui leopardiani. Decisivo il solito Arcamone, autore di due gol ed un assist. Giornata molto positiva per i biancorossi di Cifaldi, che possono festeggiare il nuovo primato in classifica: la Jesina, infatti, ha perso 2-0 sul terreno di gioco di Città Sant’Angelo.

85′ Gambino continua nella sua personale ricerca del gol: su lancio proveniente dalle retrovie, l’attaccante si presenta solo davanti a Cantarini, che si supera deviando in corner. Nella Recanatese esce Sbarbati, entra Pericolo.

81′ calcio di punizione dal limite di Gambino: la sfera tocca la parte superiore della traversa ed esce fuori con Cantarini immobile.

80′ La gara non sta più offrendo spunti degni di cronaca. Il Teramo fa girare la palla e non infierisce su una Recanatese ormai in disarmo.

75′ Il Teramo gestisce la gara: i biancorossi amministrano l’ampio vantaggio. La partita si sta avviando stancamente verso il novantesimo.

68′ Recanatese vicina al gol della bandiera con un tiro dal limite di Moriconi, che sfiora il palo alla destra di Farò. Esce l’ex Marchetti, entra Zannini tra i marchigiani.

65′ ammonito Leopardi per gioco falloso. Esce Arcamone entra Gambino nel Teramo.

62′ TERZO GOL DEL TERAMO: contropiede di Arcamone per Costa Ferreira che deposita in gol a porta sguarnita. Partita chiusa per i biancorossi, che mettono in cassaforte altri tre punti e salgono a 20 in classifica. La Jesina è sotto per 1-0 a Città Sant’Angelo: biancorossi virtualmente primi.

59′ Nella Recanatese esce Basilico entra Leopardi.

59′ Lancio di Bolzan per Costa Ferreira, il tiro dell’esterno dal vertice dell’area va fuori non di molto. Cantarini comunque era sulla traiettoria.

53′ RADDOPPIO DEL TERAMO: letale azione di contropiede di Orta, che va via sulla fascia al diretto avversario e porge il più facile degli assist per Arcamone, che deposita in rete a porta vuota.

52′ ammonito D’Eustacchio per gioco falloso.

50′ cross dal fondo di D’Eustacchio per la girata volante di Arcamone: fuori alla sinistra del portiere leopardiano.

48′ Sul pallone in profondità di Arcamone, Costa Ferreira si presenta solo davanti a Cantarini: l’esterno prima cincischia poi colpisce un clamoroso palo a portiere battuto.

46′ L’arbitro Brodo di Viterbo fischia l’inizio della ripresa.

46′ Dopo un minuto di recupero, termina la prima frazione. Il Teramo conduce per uno a zero grazie alla rete realizzata di testa dal solito Arcamone, alla quinta marcatura del campionato, su cross di Cerchia. La Recanatese, in inferiorità numerica per l’espulsione di Patrizi, ha impensierito Farò in due circostanze, sempre con Moretti (il migliore dei suoi): l’esterno di centrocampo ha anche colpito un palo.

36′ Punizione dal limite di Marchetti: la palla finisce non lontana dal palo difeso da Farò.

34′ Teramo vicino al raddoppio. Arcamone in area si libera di Morbiducci e va al tiro, ribattuto da Cantarini. Nessun biancorosso è pronto al tap-in da pochi passi. Risponde subito la Recanatese: il tiro da lontano di Moretti sfiora il “sette” alla destra di Farò.

31′ espulso Patrizi per fallo da ultimo uomo su Arcamone lanciato a rete. Sul calcio di punizione dal limite, Colacioppo sfiora la traversa.

25′ ammonito Morbiducci per gioco falloso.

24′ Recanatese vicina al pareggio: sugli sviluppi del secondo angolo della gara, percussione centrale di Moretti che dal limite tira. La palla centra il legno alla destra di Farò.

23′ ammonito Ianni per gioco falloso.

21′ escono Raimondo e Borrelli nel Teramo, entrano Ianni e Costa Ferreira: il Teramo ricorre ad una doppia sostituzione per rilevare il difensore infortunato. La regola degli under costringe alla sostituzione di Borrelli col giovane Costa Ferreira.

18′ TERAMO IN VANTAGGIO: sulla rimessa laterale di D’Eustacchio, cross di prima intenzione dal fondo di Cerchia. Colpo di testa di Arcamone all’altezza dell’area piccola: Loris Cantarini tocca la sfera, ma non riesce ad evitare che la palla termini in rete.

17′ Ammonito Bolzan per gioco falloso. Sul calcio di punizione seguente, dai 30 metri l’ex Marchetti prova la conclusione. Parata facilmente da Farò.

14′ La partita stenta a decollare: il Teramo è molto falloso, la Recanatese si difende con ordine. Nessun pericolo corso finora dal portiere marchigiano Loris Cantarini.

5′ Nulla da segnalare fino a questo momento: prime fasi di studio tra le due formazioni.

1′ L’arbitro Brodo di Viterbo fischia l’inizio della gara.

Formazioni:

Teramo: Farò, D’Eustacchio, Russo, Colacioppo, Raimondo, Gattari, Borrelli, Cerchia, Orta, Bolzan, Arcamone. A disp: Savietto, Lenart, Costa Ferreira, Di Mauro, Ianni, Gambino, Curri. All: Cifaldi

Recanatese: Cantarini Lo., Torregiani, Ristè, Patrizi, Morbiducci, Marchetti, Moretti, Moriconi, Basilico, Sbarbati, Garcia. A disp: Canaletti, Bertini, Leopardi, Di Marino, Zannini, Pericolo, Cantarini Lu. All: Siroti

Arbitro: Emanuele Brodo di Viterbo (Prenna di Molfetta/Stasi di Barletta)

 

Francesco Graduato

Impostazioni privacy