Serie D, tris del Vastogirardi a Nereto

Perde ancora in casa il Nereto che cede nella ripresa al Vastogirardi. Gran partita di Guida negli ospiti condita da un gol e da un assist.

Parte subito forte il Nereto che passa in vantaggio con Falzetta che stoppa alla grande uno spiovente da destra, salta un uomo e dall’altezza del dischetto scaraventa un sinistro terribile all’incrocio che sblocca il risultato. La risposta ospite arriva al quarto d’ora con Domizi che arriva bene su un cross al centro dell’area ma il suo colpo di testa finisce sulla traversa. Il Vastogirardi continua a premere e il pareggio arriva prima dilla mezz’ora: palla a Guida che stoppa, guarda l’area di rigore e serve in mezzo Irace che tutto solo appoggia il gol del pareggio.

Nella ripresa partono ancora forte gli ospiti ma per ben due volte incontrano un super De Luca. Prima Guida arriva dentro l’area e calcia forte, De Luca respinge bene, l’azione continua e la palla arriva a Irace che dai venti metri cerca l’incrocio ma ancora De Luca vola e mette in angolo. Passano pochi minuti e Irace trova ancora perfettamente Guida che batte De Luca ma il guardalinee segnala fuorigioco e annulla il gol. Il gol arriva al 12′, Malfetta commette un ingenuo fallo da rigore che permette a Ruggieri di presentarsi sul dischetto e battere De Luca. Al 25′ altro gol del Vastogirardi, ancora su rigore questa volta per fallo di Ferrini su Irace. Sul dischetto va Guida che spiazza Del Luca. Ospiti che poi controllano il vantaggio e portano a casa tre punti importanti in chiave salvezza.

Formazioni:

Nereto: De Luca, Ferrini, Kuqi, Santangelo, Reymond (41’st. Natella), Malfetta ( 30’st. Pietanesi), Antonelli, Cipriani (10’st. Maione), Falzetta  (36′ st. Marconi), Boito (30’st. Torromino), Montano.

A disposizione: Diglio, Balducci, Pedalino. ALL. Del Grosso.

 

Vastogirardi: Di Stasio, Montuori, Ruggieri, Minichillo, Gargiulo (5′ st. Pradofusero), Guadalupi  (33′ st. Acunzo), Domizi, Secondo (43′ st. Nespoli), Irace  (33′ st. Gallo), Guida (41′ st. Buglia), Alagia.

A disposizione: Castelli, Donatelli, Dargenio, Mazzeo. ALL. Prosperi.

Reti: 5′ pt. Falzetta (N); 27′ pt. Irace, 12′ st. Ruggieri, 25′ st. Guida.(V).

Ammoniti: Cipriani, Reymond (N)

Arbitro: Finzi (Ottobretti-Giovanardi)

 

 

Impostazioni privacy