Basket in Carrozzina, nasce l’Amicacci Abruzzo

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 12 Ottobre 2021 @ 19:31

Giulianova. La società Amicacci si rinnova per continuare a crescere. Negli ultimi mesi la dirigenza giallorossa ha lavorato per allargare la base societaria, in modo da apportare ulteriori energie e risorse, necessarie per competere ad alto livello in Italia e soprattutto in Europa.

Nel corso della sua storia l’Amicacci è riuscita nel suo piccolo in imprese incredibili, contro compagini costruite per vincere grazie a sinergie con grandi gruppi aziendali e istituzioni pubbliche. Nonostante gli sforzi sul campo è diventato sempre più difficile portare atleti di un certo valore nella propria squadra, di fronte allo strapotere economico dei club spagnoli, tedeschi e dei principali campionati continentali.

Per continuare ad affrontare tali sfide è richiesta una struttura organizzativa adeguata, in grado di programmare e di far conoscere la propria realtà per proporsi a sponsor di caratura nazionale e internazionale.

- EVO -

Grazie al supporto e ai suggerimenti di Tonino Sorgi, new entry nella dirigenza Amicacci, è nata una sinergia che ha coinvolto la Regione Abruzzo con la quale la società giallorossa sta mettendo a punto una serie di progetti volti ad accrescere la visibilità e quindi arrivare ad avere gli strumenti economici per essere competitivi.

Il primo cambiamento riguarda la denominazione: nasce la Deco Metalferro Amicacci Abruzzo. Naturalmente non cambierà la sede legale, il Centro Sociale “Ronald Costantini”, base delle attività sportive, tutto targato “Amicacci Giulianova 1982”.

- EVO -

Nei prossimi giorni verranno annunciate altre novità in vista della nuova stagione agonistica, ricca di appuntamenti tra campionato italiano e coppe europee, che cercheranno di coinvolgere i tifosi e tutti gli sportivi abruzzesi.

 

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate