Se+usi+Whatsapp+sul+PC+ci+sono+grandi+notizie+per+te%3A+la+novit%C3%A0+che+tutti+aspettavano
abruzzocityrumorsit
/senza-categoria/se-usi-whatsapp-sul-pc-ci-sono-grandi-notizie-per-te-la-novita-che-tutti-aspettavano.html/amp/
Senza categoria

Se usi Whatsapp sul PC ci sono grandi notizie per te: la novità che tutti aspettavano

Siete soliti utilizzare WhatsApp sul PC? Allora ci sono grandi notizie per voi. È in arrivo la novità che tutti aspettavano, i dettagli.

Uno degli aspetti che hanno contribuito a rendere WhatsApp la piattaforma di messaggistica più utilizzata al mondo sono i suoi continui aggiornamenti. Che riguardano tanto la versione mobile quanto quella desktop del servizio e danno modo ai consumatori di poter godere in qualsiasi momento dei tanti strumenti extra che vengono introdotti. Oltre ad accorgimenti dal punto di vista dell’interfaccia per migliorare la user experience.

Grandi novità per chi usa WhatsApp sul PC – Abruzzo.cityrumors.it

E anche questa volta, ci sono modifiche in vista che potrebbero interessare anche voi. In particolare se siete soliti utilizzare WhatsApp dal PC. Ad annunciare il tutto ci hanno pensato gli esperti di WABetaInfo, che hanno avuto modo di metter mano in anteprima all’ultima versione beta del servizio. La quale presenta la modifica, ora in fase di test ma che già nelle prossime settimane potrebbe arrivare per tutti con una versione globale e stabile.

WhatsApp per PC: ecco la nuova aggiunta in arrivo

All’interno dell’ultima versione beta per Android 2.24.8.8 ed iOS 24.8.10.73, c’è una novità fantastica di WhatsApp che potrebbe fare le vostre fortune se siete soliti utilizzare il servizio anche da PC. Questo è quanto annunciato da WABetaInfo, con un post sul loro blog che spiega nel dettaglio le possibili modifiche e i vantaggi di cui si potrà usufruire.

WhatsApp su PC, ecco che cosa cambia -Credit WABetaInfo- Abruzzo.cityrumors.it

Sembra che verrà introdotto un banner all’interno della sezione dedicata ai dispositivi collegati. Così da rendere più facile per gli utenti notare la disponibilità di queste app desktop e delle loro funzionalità. Senza perdere alcun aggiornamento importante.

Una fantastica modifica che, come potete vedere dall’immagine qui sopra, evidenzierà la capacità di poter effettuare chiamate di gruppo in particolare. Così da facilitare la collaborazione tra diversi dispositivi connessi. Attraverso questo banner, WhatsApp vorrà tenere gli utenti sempre informati e aumentare il numero di consumatori che decidono di affidarsi anche al servizio per PC.

Si tratta di una modifica minima ma che potrebbe giocare un ruolo fondamentale in questo senso. Ricordiamo che il servizio per desktop è completamente gratuito così come quello per mobile. Una volta averlo scaricato ed installato, in fase di configurazione vi verrà chiesto di scannerizzare un QR Code tramite app per telefono.

Così da poter collegare l’account personale. E grazie al multi-dispositivo introdotto qualche anno fa, il servizio per PC sarà utilizzabile in qualsiasi momento e indipendentemente dalla connessione alla rete o meno del telefono.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.